Salta al contenuto

Presentazione Presentazione

Primo piano Primo piano

Indietro

Approvata la Relazione annuale sulle attività del sistema di formazione continua ed ECM - 2020

È stata approvata la "Relazione annuale sulle attività del sistema di formazione continua ed ECM della Regione Friuli Venezia Giulia" relativa all'anno 2020. Tale documento ha l'obiettivo di rendicontare l'attività svolta all'interno del Sistema regionale di formazione continua ed ECM nel corso del 2020 ai professionisti della salute, ai cittadini ed alle istituzioni.

Dal punto di vista dell'assetto organizzativo, nell'anno 2020 ha trovato piena applicazione la Legge regionale 17 dicembre 2018, n. 27 "Assetto istituzionale e organizzativo del Servizio sanitario regionale" che, ridefinendo la governance del SSR, ha anche determinato una riduzione da otto a sei del numero dei provider pubblici del SSR.

Il 2020 è stato caratterizzato dalla pandemia da COVID-19 che ha inciso profondamente sul sistema sanitario determinando, in ambito formativo, una fortissima contrazione dell'offerta, una rimodulazione delle attività e l'affermarsi delle metodologie formative a distanza (FAD/webinar).

Area riservata Area riservata

Area riservata utenti registrati.

Offerta Formativa Offerta Formativa

Professioni sanitarie Professioni sanitarie

Sistema ECM Sistema ECM

Relazione annuale Relazione annuale

Eventi in calendario Eventi in calendario

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi da visualizzare.
Non ci sono eventi da visualizzare.
event-empty-results

CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS

Elenco regionale degli Osservatori della qualità della formazione Elenco regionale degli Osservatori della qualità della formazione

dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale