Salta al contenuto

Presentazione Presentazione

Primo piano Primo piano

Prima seduta dell'Osservatorio per la qualità della formazione continua

Si è tenuta in data odierna la prima seduta dell'Osservatorio per la qualità della formazione continua costituito con decreto della Direzione centrale n. 445 del 12.03.2020 e composto dai seguenti nominativi: 1. prof. Claudio Tonzar, docente presso l'Università degli studi di Urbino con il ruolo di Coordinatore, 2. prof.ssa Sara Cervai, docente presso l'Università degli studi di Trieste, 3. prof. Michele Grassi, docente presso l'Università degli studi di Trieste e 4. prof.ssa Francesca Zanon, docente presso l'Università degli studi di Udine. Per la Direzione centrale salute ha partecipato ai lavori il dott. Tiziano Cecutti.

Nel corso della seduta, tenutasi in web conference a causa delle restrizioni connesse alla emergenza COVID19, è stato fatto il punto sulla attività svolta nel triennio precedente, sui progetti conclusi e su quelli da avviare o concludere in tema di qualità della formazione continua in sanità.

Nei prossimi giorni verrà elaborato un documento di indirizzo che verrà sottoposto alla Commissione regionale per la formazione continua ed ECM ed ai provider quali attori determinanti del sistema ai fini dello sviluppo professionale ed organizzativo degli enti.

Area riservata Area riservata

Area riservata utenti registrati.

Offerta Formativa Offerta Formativa

Professioni sanitarie Professioni sanitarie

Sistema ECM Sistema ECM

Relazione annuale Relazione annuale

Eventi in calendario Eventi in calendario

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi da visualizzare.
Non ci sono eventi da visualizzare.
event-empty-results

CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS

Elenco regionale degli Osservatori della qualità della formazione Elenco regionale degli Osservatori della qualità della formazione

dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale