Salta al contenuto

Presentazione Presentazione

L'avvio del sistema regionale di Educazione Continua in Medicina costituisce una condizione essenziale per garantire il diritto alla tutela della salute dei cittadini attraverso la crescita professionale delle competenze degli operatori sanitari della regione Friuli Venezia Giulia ... segue

Primo piano Primo piano

Indietro

Adottato il Piano Regionale della Formazione 2016 - 2018. Annualità 2017.

E' stato adottato con decreto n. n. 517 dd. 19.04.2017 il documento "Piano Regionale della Formazione 2016 - 2018. Annualità 2017". Il Piano, che verrà sviluppato per il tramite dell'Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi (EGAS) o altro provider espressamente indicato, rappresenta la risposta della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia al compito, affidato alle regioni dal D.Lgs. n. 502/1992 e ss.mm.ii., di elaborare gli obiettivi formativi di specifico interesse regionale, in un settore, quello della salute - tra i primi settori per innovazione e cambiamenti - ove è indispensabile investire nella formazione attraverso una convergenza della formazione continua dei professionisti sanitari con la programmazione sanitaria al fine di assicurare all'utente percorsi diagnostico terapeutici sempre più appropriati, integrati e sicuri.
Il predetto Piano Regionale della Formazione (PRF) descrive l'offerta formativa regionale sia a carattere strategico, definita direttamente dalla Direzione centrale salute, integrazione socio - sanitaria, politiche sociali e famiglia, sia a carattere condiviso tra la Direzione stessa e gli enti del Servizio sanitario regionale.

Area riservata Area riservata

Area riservata utenti registrati.

Offerta Formativa Offerta Formativa

Professioni sanitarie Professioni sanitarie

Sistema ECM Sistema ECM

Eventi in calendario Eventi in calendario

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi da visualizzare.
Non ci sono eventi da visualizzare.
event-empty-results

CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS