Salta al contenuto

Presentazione Presentazione

Primo piano Primo piano

Indietro

Pubblicato l'Albo regionale dei Dirigenti sanitari in possesso di Formazione manageriale

E' stato pubblicato su questo portale e sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia l'Albo pubblico dei dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale.

Ai partecipanti che hanno superato il corso viene rilasciato apposito certificato e vengono inseriti nel predetto Albo regionale istituito presso la Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità.

E' attualmente in corso di svolgimento la II edizione prevista e sono già state programmate altre due in corso d'anno al fine di consentire ai tutti i soggetti che hanno fatto istanza, e presentano i requisiti, di parteciparvi.

Il corso, che ha recepito quanto previsto dall'Accordo tra il Ministero della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 10 luglio 2003, fornisce ai partecipanti gli strumenti e le tecniche per migliorare la gestione delle aree di organizzazione e gestione dei servizi sanitari, degli indicatori di qualità dei servizi e sanità pubblica, delle risorse umane, dei criteri di finanziamento e degli elementi di bilancio e controllo e rappresenta titolo necessario per lo svolgimento degli incarichi relativi alle funzioni di strutture complesse all'interno degli enti del Sistema sanitario regionale (artt. 15 e 16 - quinquies del D.Lgs. n. 502/92 e s.m. e art. 7 del D.P.R. n. 484/97)

Area riservata Area riservata

Area riservata utenti registrati.

Offerta Formativa Offerta Formativa

Professioni sanitarie Professioni sanitarie

Sistema ECM Sistema ECM

Relazione annuale Relazione annuale

Eventi in calendario Eventi in calendario

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi da visualizzare.
Non ci sono eventi da visualizzare.
event-empty-results

CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS CONVENZIONE REGIONE FVG - CROAS

Elenco regionale degli Osservatori della qualità della formazione Elenco regionale degli Osservatori della qualità della formazione

dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale